Idee su come travestirsi a Carnevale in gravidanza

Spread the love

Anche chi è in dolce attesa merita di trovare il vestito di Carnevale più adatto ai propri gusti ed esigenze. A seconda del mese in cui ci si trovi, infatti, si dovrà o meno ricorrere ad un travestimento adattabile al pancione in crescita. Chi l’ha detto che chi aspetti un bebè debba rinunciare all’idea di travestirsi con ironia? Avete già le idee chiare a riguardo? In caso contrario vi suggeriamo degli spunti su come travestirsi a Carnevale in gravidanza. Niente di troppo complicato, sicuramente economico ma di grande effetto. Eccole di seguito.

Maria Antonietta

Tra le varie possibilità c’è quella di vestire gli abiti di una regina. Chi meglio di Maria Antonietta, una delle più discusse di tutti i tempi? Prediligete abiti taglio impero che vestano ampi sotto il seno e non avrete difficoltà. Immancabile la classica parrucca bianca ed il neo sopra le labbra.

SONY DSC

Pippi Calzelunghe

Chi non conosce Pippi Calzelunghe? Bimba irriverente e dalle mille risorse, si tratta di un travestimento semplice da ottenere. Procuratevi l’inconfondibile parrucca rossa con tanto di trecce che stanno su da sole ed il resto verrà da se. Qualche lentiggine sul volto ed un abito ampio senza troppe pretese di materiale povero (da non sottovalutare i sacchi di juta).

Pippi calzelunghe

Clown

Non poteva mancare il travestimento da clown. Uno dei più gettonati di sempre e con il quale ci si può sbizzarrire senza pensarci troppo. Nasone rosso e cappello vistoso et voilà, pronte per il vostro Carnevale da futura mamma.

Clown

Rock Star

Per chi voglia sentirsi unica a Carnevale. Quello da rock star è uno dei tanti travestimenti che non richiede uno stile preciso. Collane e bijoux a volontà, trucco pesante e capelli dai colori più improbabili.

Rock Star

Strega

Chiudiamo con uno dei travestimenti più facilmente realizzabili. Una tunica/abito lungo nero e ampio ed un cappello a punta. Tutto quì, vestito da strega pronto per l’uso.

Strega

Quì le idee per i costumi di Carnevale dei bambini e quì quelle per i neonati.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento