Biglietti di Natale per bambini da stampare

Spread the love

Natale si avvicina ed i regali dovrebbero essere stati già tutti acquistati. Anche voi avete provveduto? Bene, allora adesso non resta altro da fare che accompagnarli con dei biglietti adatti. I bambini si divertono un mondo a completarli con le loro dediche: che ne dite di stamparne qualcuno per loro, in modo che possano destinarlo ai parenti ed agli amici? Solitamente le prime persone a cui pensino sono i nonni: saranno felici di ricevere una dedica tanto speciale. Per l’occasione ne abbiamo raccolti alcuni nella gallery che trovate sotto.

biglietto auguri natale

Allora non perdete i biglietti di Natale da stampare che trovate sotto. Sono allegri, colorati, adatti ad ogni esigenza e perfetti per andare a costituire la copertina di un pensiero unico, che i più piccoli potranno completare con le loro parole.

Che ne dite di utilizzarli per dei biglietti di Natale fatti a mano? Non dovrete fare altro che stamparli per i bimbi sulla metà di un foglio A4 e piegarlo successivamente in due, chiudendolo a libro. Al loro interno potranno scrivere i propri auguri alla persona cara destinataria del biglietto.

Quelli che ne verranno fuori sono decisamente dei biglietti di Natale originali, che non passeranno inosservati, ed i bimbi saranno soddisfatti del successo conseguito. Potranno, ancora, applicare degli stickers, dei nastrini, dei glitter, per renderli veramente insuperabili e mettere in moto, allo stesso tempo, la loro fantasia.

Si tratta di un lavoretto creativo per tenerli impegnati da quì al Natale, specie ora che avranno molto tempo a disposizione durante le vacanze da scuola ed i pomeriggi passati in casa potrebbero sembrare interminabili. Buon lavoro! Sullo stesso tema leggete anche:

Le frasi famose sul Natale da leggere ai bambini

Alberi di Natale: lavoretti facili per bambini

Tre filastrocche sul Natale di Gianni Rodari per i bambini

Menù di Natale 2016 per bambini (FOTO)

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento