I disegni di Halloween spaventosi da stampare per i bambini

Spread the love

I disegni di Halloween spaventosi da stampare per i bambini sono pronti per essere colorati: che ne dite? Siete pronti per un’invasione di zucche, streghe, gatti ed altri soggetti poco rassicuranti? I bambini, contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, li adorano: non possiamo mica deluderli! Ed allora, in attesa della notte più spaventosa dell’anno stampare questi disegni per i bambini può rappresentare un passatempo divertente e allegro per tenerli occupati.

Senza contare il fatto che vi si possa ricorrere in tutti quei pomeriggi autunnali piovosi che spesso si rivelano interminabili duranti i quali i bambini finiscono inevitabilmente per annoiarsi e, spesso, per litigare. Stampate per loro i disegni di Halloween e vedrete che non li sentirete fiatare per qualche ora, nella migliore delle ipotesi.

Divertitevi insieme facendo loro compagnia e trascorrendo dei piacevoli momenti casalinghi. Potreste cogliere l’occasione per impegnarvi insieme ai bambini realizzando dei lavoretti di Halloween e coinvolgendoli con dei disegni da stampare e colorare.

Perchè non approfittare di queste immagini per organizzare un pomeriggio a tema? Potreste, ad esempio, iniziare con la preparazione di qualche dolcetto spaventoso e, durante la cottura, passare ai disegni quindi, dopo la merenda, continuare con dei lavoretti mostruosi e concludere, così, un pomeriggio veramente produttivo. Tali attività si prestano anche nel caso di feste tra bimbi.

Ed allora stampate i simpatici pipistrelli, le inquientanti streghe con tanto di scopa, le classiche zucche intagliate e mettete i piccoli a lavoro: sarà un piacere, per loro, dedicarsi ad una delle loro attività preferite: colorare appassiona un po’ tutti, ma per i bimbi è una vera e propria passione.

Prima di lasciarvi alla galleria vi suggerisco di leggere anche: Lavoretti di Halloween per bambini, i biglietti di auguri, Vestiti di Halloween per bimbi fai da te economici (FOTO) e 6 ricette di Halloween per bambini adatte per feste e merende.

 

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento