8 idee per il costume di Carnevale dei neonati con foto

Spread the love

Sono talmente piccoli che non solo non si renderanno conto di come li avrete travestiti, ma neanche se lo ricorderanno da grandi (ecco perchè sarà utile fare loro qualche foto). Nonostante questo c’è chi decida ugualmente di mascherare il proprio neonato per Carnevale. Voi lo farete? In caso positivo ecco a riguardo qualche idea per i costumi da scegliere, tutti (o quasi) caldi in modo da proteggerli anche dal freddo, che a Febbraio non scherza!

Clown

Un classico di sempre è il clown. Travestire il proprio bimbo scegliendo questo costume è molto semplice: parola d’ordine? Colori, unitamente all’immancabile parrucca riccia e gonfia. Un’alternativa valida quando si sia a corto di idee su come mascherare i propri figli.

Clown

Draghetto

Non lo trovate simpaticissimo? Quello del draghetto è un costume originale, che non può non suscitare tenerezza.

Draghetto

Coniglietto

Altro travestimento abbastanza gettonato è quello del coniglietto. Lunghe orecchie e annessa codina fanno si che la bimba che vedete in foto assuma un aspetto al quale è impossibile resistere.

Coniglietto

Orsetto con fiori

Ancora un costume diverso dal solito: un orsetto viola con tanto di orecchie e con dei fiorellini sparsi qua e la, che fanno tanto primavera, ma allo stesso tempo una tutina calda all’interno della quale i vostri bimbi rimarranno al calduccio.

 

Tutina viola e fiori

 

Coccinella

Molto gettonati sono gli animaletti, in particolare gli insetti. Iniziamo con la coccinella, che nel caso in cui ve la sentiate, può essere realizzata anche in casa, come molti altri travestimenti.

Coccinella

Farfallina

Continuiamo con questa dolcissima farfallina con tanto di antenne ed ali. Semplicissimo da ottenere scegliendo una tutina in tinta unita a piacere ed abbinando gli accessori tenendo conto della tonalità.

Farfallina

Fragolina

Anche la frutta risulta abbastanza gettonata. Qui di seguito una fragolina irresistibile, non vi viene voglia di correre a mangiarla di baci?

Fragolina

Biancaneve

E chiudiamo con un altro classico del Carnevale: biancaneve. Chi l’ha detto che solo le bimbe più grandi vi si possano travestire?

Biancaneve

Photo Credits | leungchopan | vitmarkNataliya Turpitko CHRISTIAN DE ARAUJO | Kalmatsuy / | Tiplyashina Evgeniya | Shutterstock.com

Lascia un commento