I racconti del parto, La storia di Ale

neomamma e neonato

Sono mamma da 8 anni, dopo averlo desiderato fin dall’adolescenza. A 28 anni mi sono sposata e dopo 5 mesi di matrimonio ecco la bella notizia! Che gioia!!

La gravidanza è andata benino…Avevo letto molte riviste, ero felice ed emozionata, parlavo sempre al mio pancione, cantavo, lo coccolavo molto e immaginavo il suo viso, il suo calore, il suo profumo…era un sogno che si realizzava!

E’ nato un mese prima del previsto, il dottore doveva andare in vacanza… e ha pensato bene di farmi fare un parto pilotato! Non me la sento di entrare nei dettagli, perché la nascita di un figlio deve essere bella per tutte le mamme.

Io sono ancora scioccata per com’è andata a me…volevo una famiglia numerosa…almeno 3 bimbi…ma il solo pensiero di rimanere di nuovo incinta mi provocava attacchi di panico (sempre per com’è andata a me e per le conseguenze di quel parto, ma soprattutto per quel medico che ha causato tutto).

Adesso, a distanza di 8 anni…con il fiato sospeso in gola…desidero avere un bimbo, un fratellino per mio figlio…ho paura, tanta…ma ci penso giorno e notte…prego Dio di farmi superare tutto e che sia fatta la Sua volontà!!! Ale

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento