I Racconti del Parto: presto la nuova rubrica

Spread the love

Tutti i giorni, qui su Tuttomamma, parliamo di gravidanza e di bambini, cercando di scoprire insieme cosa ci riserva il fantastico mondo della maternità. Abbiamo creato una bellissima e coinvolgente comunità dove parliamo un po’ di tutto, condividiamo gioie, dubbi e paure, ci scambiamo esperienze e ci supportiamo tutte le volte che ce n’è bisogno..per non sentirci sole nei momenti più belli ma anche e soprattutto in quelli più difficili della nostra vita.

Per conoscerci meglio e per dare spazio anche alla vostra “voce”, abbiamo pensato di ridare vita alla nostra rubrica I Racconti del Parto.

Raccontateci come sono venuti al mondo i vostri bambini, come avete vissuto il momento del parto e le paure e le gioie che avete provato.  Il parto è un’esperienza unica, intima ed indimenticabile dopo la quale tutto cambia.  Ci piacerebbe raccogliere le vostre esperienze per conoscervi meglio, per fissare le vostre emozioni e per permettere a coloro che non hanno ancora provato la gioia del parto, di avere un’anteprima su cosa le attenderà!

La rubrica I Racconti del Parto sarà attiva tra qualche giorno: avrete a disposizione un form in cui potrete inserire il vostro racconto che ci verrà inviato e che provvederemo, di volta in volta, a pubblicare.

Nell’attesa che la rubrica venga riattivata, preparate, se vi va, il vostro racconto!

Lascia un commento