“Peppa Pig in giro per il mondo”: il film ed il libro in arrivo per i piccoli fan

Spread the love

I più impazienti possono già acquistarlo in libreria: si intitola «Peppa Pig in giro per il mondo», ed è l’ultimo volume pubblicato da Giunti Editore dedicato alla maialina più amata dai bambini. Per quanto riguarda le sale cinematografiche, invece, dopo il grande successo riscosso nel 2014, il nuovo film sarà proiettato dal 3 all’11 dicembre. Distribuiti da Warner Bros Entertainment Italia saranno, infatti, nuovi ed imperdibili episodi. Uno, maxi, della durata di 15 minuti e 7 nuovi di 5 minuti: 8 in totale pronti per lasciare i bambini con il naso all’insù.

"Peppa Pig in giro per il mondo": il film ed il libro in arrivo per i piccoli fan

Il film “Peppa Pig in giro per il mondo” sarà distribuito in ben 400 sale italiane. Spesso i genitori si mostrano timorosi nel portare i propri bimbi di pochi anni al cinema: questa potrebbe essere l’occasione utile per provare. In fondo Peppa Pig è capace di tenere incollati alla tv tantissimi bambini e le avventure della maialina potrebbero sortire lo stesso effetto anche sul grande schermo.

Nel film, in particolare, Peppa Pig si troverà a viaggiare per il mondo attraversando giungle e montagne. Alla meta finale, il Polo sud, arriverà dopo una serie di contrattempi ed imprevisti che termineranno con un bel lieto fine, come nella migliore delle tradizioni.  Presenti saranno anche i presentatori di Rai Yo Yo Carolina Benvenga e Oreste Castagna pronti ad intrattenere al meglio i mini spettatori.

Chi voglia, nel frattempo, acquistare il libro, potrà farlo in libreria oppure on line, al costo di 17,90 euro. Ora che si avvicina Natale potrebbe essere un’ottima idea per il regalo dei più piccoli: è venduto, infatti, in una confezione ricca di sorprese, all’interno di una valigetta contenente anche altri due libri della maialina. Per restare sul tema leggete anche:

Masha e Orso diventa un film per Natale

I cartoni di oggi sono troppo violenti?

I cartoni animati per bambini, c’è da rimpiangere Candy Candy

Photo Credit | Youtube

 

Lascia un commento