Lo spazio per te e il tuo bambino

Spread the love

MammeAttente.it

Vi sentite sole e disarmate di fronte ai continui cambi di pannolino? Non sapete più che cosa inventarvi per la pappa? Vostra figlia non ha mai voglia di dormire, mentre il fratellino gattona via e vi chiedete se il pavimento è abbastanza pulito? Non vi preoccupate! Forse ancora non lo sapete, ma avete un aiuto sempre a portata di mano. Parliamo di mammeattente.it, un portale pieno di consigli per affrontare nel modo migliore la crescita del vostro bambino. All’interno del sito trovate  tutto quello che serve ad una mamma attenta: pulizia e disinfezione della casa, nanna, pappa, parto, pre-parto e tanti altri argomenti. Un “pool” di esperti saprà sempre trovare il consiglio più adatto per voi.




Non mancano poi argomenti ancora più divertenti e leggeri, come una serie di idee per far giocare vostro figlio in maniera costruttiva e senza pericoli. Se poi, oltre agli esperti, volete confrontarvi anche con le altre mamme troverete un aggiornatissimo forum dove scambiare consigli e impressioni. Non vi sembra abbastanza? Bhè, allora pensate che su mammeattente.it potrete trovare i preziosi consigli di esperti come il il Prof. Farnetani, pediatra di fama internazionale, che vi aiuterà ad affrontare con sicurezza alcuni importanti aspetti legati alla crescita ed alla cura del vostro bambino.

Come avrete capito il portale è veramente ricco e pieno d’interessanti iniziative. Come il “Campionato di Gattonamento”, un simpatico evento che vede protagonisti proprio i vostri bambini.

Insomma, il consiglio per tutte le mamme è di aggiungere tra i “preferiti” questo interessante e affidabile sito, ma è sicuramente uno spazio ideale anche per tutti i neo-papà!

Lascia un commento