Chicco e la nuova linea Natural Sensation

di Martina Commenta

Siete alla ricerca di qualcosa di estremamente naturale per la cura e l’igiene dei vostri piccoli? Conoscete Natural Sensation, la nuova linea cosmetica di Chicco? Una nuova gamma completa di prodotti che comprende tutto il necessario per la cura del bambino: shampoo, bagno schiuma, bagno doccia, olio bagno, latte detergente,  olio da massaggio, crema corpo, crema viso alla pasta lenitiva 4×1, talco fluido, acqua di colonia e detergente liquido. La linea Natural sensation è stata sviluppata ispirandosi alla Vernix Caseosa, il rivestimento che protegge la pelle del bambino quando è ancora nella pancia della mamma e comprende quindi cosmetici capaci di rispettare il delicato equilibrio dei più piccoli sin dai primi giorni di vita; tra le altre cose, i prodotti Natural Sensation sono stati approvati da dermatologi, pediatri e soprattutto anche dalle mamme grazie ad un test clinico di autovalutazione fatto sotto controllo medico (pensate che ben il 97% di chi vi ha preso parte si è ritenuto soddisfatto).

Chicco Natural Sensation

Cosa aspettate? Il punto vendita Chicco più vicino a casa vostra, le farmacie e i migliori negozi di puericultura vi aspettano. Non perdetevi anche il set da viaggio e il kit Mum and Baby bag, con una borsa che si trasforma in fasciatoio, perfetti per prendersi cura dei più piccoli fuori casa durante una gita fuori porta.

Mamme sapete bene quanto la cute dei bambini piccoli sia particolarmente delicata: molto sottile, più secca e facilmente irritabile e quanto sia difficile trovare qualcosa capace di idratare e rendere la pelle morbida, vero? Natural Sensation è proprio ciò che fa per voi (eh sì, anche voi ad esempio potete provare la crema corpo con burro di karité e vitamina E o l’olio da massaggio con olio di mandorle dolci e vitamina E e ritrovarvi con una pelle morbidissima).

Photo Credit| Chicco.it