Una vacanza con i bambini perfetta e low cost con Viaggi Erbacci

Spread the love

Bambini vacanza gratis promozioni

Una valigia carica di tutto il necessario, dove non deve mancare proprio nulla, e un’organizzazione praticamente perfetta, sono gli ingredienti per iniziare nel modo migliore una vacanza.

Solo una mamma sa quanto è realmente complesso organizzare un viaggio con i bambini, soprattutto se piccoli e piuttosto scatenati.

Negli ultimi anni i prezzi dei soggiorni sono aumentati e in molti hanno rinunciato a rilassarsi fuori casa, o magari all’estero, per le vacanze estive. Ora, però, con Viaggi Erbacci le offerte la possibilità di viaggiare è reale a partire dai voli economici, passando dall’assistenza e arrivando al viaggio vero e proprio.

Infatti, i genitori, non saranno mai lasciati soli, perché all’occorrenza, anche per un semplice consiglio o per una richiesta particolare, potranno contattare gli operatori di Viaggi Erbacci via e-mail o telefonicamente. In più, con l’agenzia online c’è anche la possibilità di rintracciare lo staff via chat e ottenere risposte in tempo reale.

Nelle periodiche promozioni che riguardano i pacchetti vacanza, è inoltre possibile prenotare inserendo l’età del bambino o dei bambini e visualizzare offerte in merito.

Viaggi Erbacci, insomma, è sì una agenzia online ma vale quanto una agenzia viaggi fisica, proprio perché il cliente avrà sempre la possibilità di rivolgersi ad un personale specializzato, ricevere tutte le risposte del caso, risolvere eventuali dubbi e curiosità.

Sul sito le offerte sono sempre aggiornate in tempo reale. Adesso che le ferie estive sono praticamente arrivate, non avete che l’imbarazzo della scelta, infatti nonostante siamo in altissima stagione le offerte sono comunque ottime. Si può volare a Creta, ad esempio, con una cifra che parte da 392 euro per sette notti o, ancora, optare per la Tunisia con un costo che parte da 388 euro per lo stesso periodo di tempo. A Santorini la vacanza vi costerà meno di seicento euro per una settimana e in Puglia, per restare in Italia invece, con meno di 200 euro trascorrerete fuori casa sette notti. Non vi resta che cercare la promozione più adatta a voi e alla vostra famiglia.

Lascia un commento