Liberare il nasino dei bambini con Physiomer Baby Spray Nebulizzato: naturale ed efficace

Spread the love

 

Physiomer Baby Spray Nebulizzato liberare naso neonati

Il nasino chiuso dei neonati è uno dei primi problemi con cui noi mamme ci dobbiamo confrontare, specialmente quando i nostri piccoli nascono nel periodo più freddo dell'anno e si raffreddano continuamente ma sono dei veri scriccioletti.

Mi ricordo che mi impressionavo molto facilmente nel trovarmi davanti a questo esserino che non riusciva a respirare bene e starnutiva (certo, la trovavo anche molto tenera e carina con i suoi piccoli eccì). La pediatra ci tranquillizzò subito dicendoci che l'importante era pulire bene e frequentemente il nasino dei piccoli, tramite lavaggio nasale, anche quando non erano raffreddati, senza utilizzare alcun farmaco ma servendoci di soluzioni fisiologiche o saline.

Mi sono sempre trovata bene con le soluzioni saline e man mano che cresceva, mia figlia era talmente abituata ad usarle che alla fine voleva spruzzarle da sola. Quello che non sapevo, e che ho imparato grazie a Physiomer, è che le soluzioni saline non sono tutte uguali.

Ci sono le classiche soluzioni fisiologiche che sono composte di acqua purificata e sale. Poi ci sono le soluzioni a base di vera e propria acqua di mare, solo che viene spesso diluita ed è quindi meno concentrata. Questo perché pur essendo lenitiva e curativa deve essere portata ad un livello di concentrazione tollerabile dal nostro organismo.

Un' eccessiva diluizione, però, comporta necessariamente la perdita di preziosi sali minerali ed oligoelementi. Ed è qui che entra in gioco Physiomer. La soluzione Physiomer è acqua di mare al 100%, che viene "lavorata" per essere perfettamente tollerata dal nasino dei nostri piccoli.

Durante i processi di desalinizzazione e sterilizzazione, però, non avviene nessuna diluizione ed è grazie a questo che la Physiomer può portare con sé gli oltre 80 minerali e oligoelementi contenuti dall'acqua di mare. Elementi che consentono una naturale azione antinfiammatoria e di rigenerazione delle mucose.

Grazie anche alla soluzione Spray ora somministrare il prodotto è veramente rapido e sopratutto pratico con un notevole risparmio di tempo, perchè come immaginerete far star fermo un bimbo mentre gli metti qualcosa nel naso non è la cosa più semplice del mondo.

Quando mia figlia era piccola e io ero una madre inesperta non conoscevo tutte queste differenze, ma le mie amiche neomamme, più informate della sottoscritta, hanno scelto con cura e usato Physiomer e si sono trovate benissimo.


 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento