Elisa è diventata mamma per la seconda volta: è nato Sebastian

Spread the love

Elisa Mamma

La cantante Elisa è diventata mamma per la seconda volta. È una notizia che aspettavamo da qualche tempo, anche perché Elisa, nonostante sia una donna molto riservata e molto semplice, ha deciso di condividere la sua gravidanza con i fan. Ricordate la foto qui sopra? È abbastanza recente ed è molto simpatica.  È stata la stessa cantante a condividerla sulla sua pagina Facebook.

Sempre sui social network, è comparsa questa frase:

Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31. Io e la mamma stiamo benissimo!

Non è tutto, perché l’annuncio è stato accompagnato da una vignetta (disegnata dal suo fanclub ufficiale) con il piccolo Sebastian, con indosso un bavaglino con il nome della sorellina, Emma Cecile di 3 anni. Un messaggio davvero tenero.

Sebastian nasce dall’amore tra Elisa e Andrea Rigonat, musicista e produttore. L’artista per godersi la gravidanza è stata ferma quasi un anno e adesso probabilmente si rimetterà in forma molto in fretta per tornare sul palco con i suoi compagni di viaggio Sugar e F&P. secondo il programma, dovremmo rivedere Elisa alla fine dell’estate e i primi di settembre dovrebbe uscire il suo nuovo album (correlato di concerti nei palasport).

Sicuramente la sua musica sarà contaminata da nuove emozioni. Non c’è gioia più grande e che più cambia una donna della maternità. Certo che conciliare tutto non è facile: figli, lavoro, affetti. Elisa è sicuramente un esempio per molte donne. È vero che può permettersi molti aiuti, ma è anche vero che è una persona semplice che adora vivere nella “normalità” e crescere i suoi bambini.

Dopo questa bella notizia, vi chiedo: cosa ne pensate della moda di condividere la gravidanza online? Trovate sia un gesto carino da parte delle vip o sia più appropriato che certe esperienze siano vissute nel privato? Sono tante le star che hanno scelto questa strada (dalle cantanti internazionali a Laura Pausini). Forse perché informare personalmente è meglio che essere inseguite dai paparazzi

Lascia un commento