Alex Britti diventa papà, è nato Edoardo

Spread the love

Fiocco azzurro per Alex Britti. Il cantante romano è diventato papà per la prima volta: secondo le prime indiscrezioni sarebbe nato infatti ieri sera in un ospedale romano il piccolo Edoardo.

alex britti, papà

Ma per il momento non si hanno ulteriori notizie: la riservatezza del cantante e chitarrista romano è cosa nota tanto che solo negli ultimi giorni Britti aveva deciso di annunciare l’imminente paternità. 

È un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce……non ne sarà così sorpreso.

Aveva dichiarato il cantante pochi giorni da all’Adnkronos pubblicando anche uno scatto che lo ritraeva sorridente mentre abbraccia la compagna Nicole con abito rosa pallido e con pancione in vista.

La notizia della neo paternità di Britti, romano, 48 anni, circolava già da qualche tempo a questa parte, ma il cantante, solitamente molto riservato non aveva voluto rilasciare commenti o ulteriori informazioni in merito. La conferma della nascita del primo figlio del cantante sembra essere più che sufficiente anche perchP non si hanno neppure informazioni sull’identità della neo mamma o sull’inizio della loro storia d’amore che altri personaggi del mondo dello spettacolo, avrebbero volentieri voluto strombazzare. Tanti auguri alla neo coppia di genitori che forse nei prossimi giorni riveleranno qualcosa in più sulla nascita del loro primogenito.

 

Lascia un commento