Baby Sussex, i primi scatti con Harry e Meghan

di Fabiana Commenta

Sorridenti e felicissimi, Harry e Meghan, i duchi di Sussex, hanno presentato oggi per la prima volta in pubblico il loro Royal baby: il piccolo è nato due giorni fa e per il momento non è stato ancora reso noto il nome, ma la notizia è attesa in giornata.

Il piccolo ha fatto la sua prima apparizione pubblica avvolto in una copertina bianca: anche con gli occhi chiusi sembra somigliare molto a mamma Meghan, al settimo cielo, esattamente come il padre. 

Meghan per l’occasione ha indossato uno chemisier smanicato bianco con la cinta, scarpe alte e capelli sciolti. Impeccabile anche il neo papà in completo grigio. E nella giornata di oggi, Baby Sussex, verrà anche presentato alla bisnonna, la Regina Elisabetta. 

Un un carattere dolcissimo, è davvero calmo

Ha commentato Meghan davanti ai media dopo il parto. 

È stato un sogno

È stato invece il commento entusiasta di Harry.

I neo genitori sono al settimo cielo e hanno deciso di mantenere il riserbo sulla nascita del piccolo per qualche ora. Il piccolo è nato il 6 maggio 2019 e pesa poco più di tre chili. 

Siamo lieti di annunciare che le altezze reali Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio della loro altezza reale pesa più di tre chili. La Duchessa e il bambino sono sani e stanno bene, e la coppia ringrazia tutti per la loro comune eccitazione e il sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita. Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni. 

Era stato l’annuncio ufficiale riportato sul profilo Instagram della coppia. E adesso non c’è che da attendere il nome di Baby Sussex. 

Annunciato anche il nome del bambino che si chiamerà Archie Harrison Windsor-Mountbatten.

photo credits | instagram