Royal Baby, il figlio di Harry e Meghan è un maschietto 

Spread the love

Fiocco azzurro per il principe Harry e Meghan Markle, duca e duchessa di Sussex: poche ore fa è nato il primo Royal Baby della coppia. 

È un maschietto, nonostante al momento non si abbiano altre indiscrezioni.

Il piccolo è nato poche ore fa e l’annuncio è arrivato dallo stesso Principe Harry che ha confermato anche che il piccolo e la mamma godono di ottima salute e stanno benissimo.

Il Royal Baby del principe Harry e Meghan Markle è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor ed è il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Sono al settimo cielo, presto per nome. Fiero di Meghan, incredibile che una donna possa fare questo. 

Ha dichiarato il principe Harry commentando con i giornalisti la nascita del suo primo figlio. Il primo Royal baby della coppia, Harry 34 anni, e Meghan 37 anni, arriva a distanza di meno di un anno dalla celebrazione del loro matrimonio e nonostante la gravidanza mediatica, l’ultima fase della gestazione è stata mantenuta nel più stretto riserbo. D’altra parte erano stati proprio Harry e Meghan a voler mantenere il più stretto riserbo sulla nascita del piccolo. 

Il bambino pesa 7 pounds e 3 once, circa  3, 2 chilogrammi, come confermano le fonti di palazzo reale: è nato alle 5,26 di questa mattina, ma la notizia è stata diffusa solo solo qualche ora dopo come voluto dai genitori del piccolo. La notizia dell’inizio del travaglio era invece stata confermata da Kensington Palace fin dalle prime ore del mattino e, come anticipato dalle indiscrezioni dei giorni scorsi, nella nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino a Windsor. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento