Festa della mamma, gli auguri di Meghan Markle

di Fabiana Commenta

 

Meghan Markle festeggia la sua prima festa della mamma con uno scatto molto speciale: per celebrare la ricorrenza, che quest’anno cade il 12 maggio, a Duchessa di Sussex, ha pubblicato un post di auguri dedicato a tutte le mamme del mondo. 

Un omaggio a tutte le madre, di ieri, oggi e quelle che verranno, e anche quelle che non ci sono più ma che saranno sempre ricordate. Onoriamo e celebriamo ognuna di voi. Oggi  è la Festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zealanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e molti altri paesi in tutta Europa.  Questa è la prima Festa della mamma per la Duchessa di Sussex. 

Si legge nel post (con una citazione della poetessa Nayyirah Waheed), pubblicato sull’account di Instagram ufficiale “SussexRoyal”. Non è un caso che in pochissimo tempo il post abbia conquistato oltre 500mila like visto lo scatto. Meghan ha pubblicato un tenerissimo dettaglio dei piedini del piccolo Archie Harrison, il primo figlio dell’ex attrice americana e di Harry, nato pochi giorni fa, lo scorso 6 maggio. A sorreggere delicatamente i piedini del neonato, le mani della sua mamma, entrambi avvolti da una copertina bianca. E sullo sfondo non manca il tributo alla principessa Diana, con un tappeto di ‘nontiscordardime’, i fiori preferiti proprio dalla nonna di baby Sussex scomparsa nel 1997. L’immagine pubblicata sul profilo social, tenerissima, ha scatenato l’entusiasmo dei fans dei duchi di Sussex diventati genitori per la prima volta solo pochi giorni fa che sono apparsi emozionantissimi in occasione dei primi scatti di Baby Sussex. 

BABY SUSSEX, I PRIMI SCATTI CON HARRY E MEGHAN 

PHOTO CREDITS | INSTAGRAM