Royal Baby, Meghan Markle ed Harry aspettano un bambino

Spread the love

Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino. 

Questo è il messaggio, ormai rigorosamente via Twitter, che è stato diffuso dall’account di Kensington Palace per annunciare che Meghan Markle, la moglie del principe Harry, aspetta un bambino. 

Il primogenito della coppia arriverà nella primavera del 2019.

Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk

— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 ottobre 2018

Questo il messaggio originale del tweet che conferma come ormai la comunicazione passi via social anche per i reali. L’annuncio ufficiale conferma le voci della presunta gravidanza di Meghan che si rincorrevano ormai da mesi dopo le nozze celebrate a maggio anche se la conferma è arrivata in occasione del primo viaggio ufficiale della coppia in Australia e Nuova Zelanda. 

 

Harry e Meghan “sono grati per tutto il sostegno che hanno ricevuto dalla gente in giro per il mondo fin dal loro matrimonio di maggio e sono felici di condividere questa lieta notizia con il pubblico riporta la nota di palazzo che annuncia la gravidanza. 

Non si ancora con esattezza quale sia il mese di attesa di Meghan, ma parte che potrebbe essere quanto meno al terzo: il nuovo Royal Baby, su cui si catalizzerà l’attenzione dei media, sarà il settimo nella base della linea di successione arrivando dopo Carlo e William, padre e fratello maggiore di Harry, George, Charlotte e Louis, i tre principini di Cambridge figli di William e Kate Middleton e dopo Harry.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento