Regno Unito, è maschio il terzo royal baby

Spread the love

Fiocco azzurro per i duchi di Cambridge, Kate Middleton e il principe William: il terzo royal baby è maschio. 

L’annuncio della nascita del piccolo, arrivata alle ore 11 del 23 aprile 2018 e di cui ancora non è stato divulgato il nome, è arrivato da Kensington Palace.

La nota ufficiale conferma anche che il piccolo pesa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. 

Anche in occasione del terzo parto, la Middleton ha scelto la Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, nel centro di Londra, dove erano nati già il primogenito George il 22 luglio del 2013 (dopo dieci ore di travaglio) e la secondogenita Charlotte il 2 maggio 2015 (dopo tre ore di travaglio). E in barba alle etichette di corte e alla tradizione, anche in occasione della nascita del terzo figlio, il principe William ha accompagnato la moglie che era stata ricoverata nelle prime ore della giornata e le è rimasto accanto tutto il tempo.

Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita: la regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia.

Conferma il post ufficiale delle nascita del terzo royal baby. E intanto di scatenano già le scommesse sul nome del piccolo, che attualmente è quinto in linea di successione.

I bookmaker puntano soprattutto su Arthur, Albert e James, ma qualcuno non disdegna Jack cui sarebbe legato William, lasciando intendere il suo debole per il nome in occasione di una partita dell’Aston Villa, di cui è tifoso esultando per un gol di Jack Grealish.

 

photo credits | instagram

 

Lascia un commento