Royal Baby, le prime foto del principe Louis

di Fabiana Commenta

Il Duca e la Duchessa di Cambridge si affidano ancora una volta ai social per pubblicare i primi scatti ufficiali del piccolo Louis, il terzogenito della coppia nato lo scorso 23 aprile.

Anche in questa occasione Kate Middleton e il principe William hanno deciso di pubblicare gli scatti del terzo Royal baby, Louis Arthur Charles, sul proprio profilo social di Kensington Palace. 

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di condividere due fotografie della principessa Charlotte e del principe Louis, scattate a Kensington Palace dalla Duchessa.

A regalare gli scatti ancora una volta Kate che già lo scorso anno aveva pubblicato degli scatti della piccola Charlotte. Due stavolta gli scatti resi pubblici: il primo scatto mostra il piccolo Louis a soli tre giorni dalla nascita. La foto è stata scattata il 26 aprile e il bimbo è nato il 23 aprile alle 11 di mattina, tornato a casa la sera stessa insieme a mamma Kate. Il secondo scatto naturalmente è quello che cattura maggiormente l’attenzione perché immortala la piccola Charlotte che tiene imbraccio e bacia teneramente il fratellino avvolta in un cardigan blu. Lo scatto dei due fratellini è stato realizzato lo scorso 2 maggio in occasione del terzo compleanno della principessina Charlotte.

Svelato anche pochi giorni fa il nome del terzo Royal Baby, Louis Arthur Charles: Louis è già il secondo nome del principino George, primogenito della coppia, e il quarto nome di William. Un nome omaggio al conte Mountbatten, padrino e mentore del principe Carlo e legatissimo a lui. Arthur era anche il secondo nome di  re Giorgio VI, padre di Elisabetta II e Charles ovviamente è il nome del papà di William, il nonno del piccolo.

 

Regno Unito, È MASCHIO IL TERZO ROYAL BABY

photo credits | instagram