Royal Baby, il principino George compie sei anni 

di Fabiana Commenta

Tanti auguri al principino George: il più celebre dei Royal baby compie sei anni, oggi, il 22 luglio 2019.

E i genitori, il principe William e Kate Middleton, hanno voluto festeggiare il compleanno del loro primogenito, con uno scatto inedito regalato ai sudditi e ai followers. 

Buon compleanno al principe George che oggi compie sei anni. Per celebrare l’occasione il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno condiviso tre nuove fotografie del Principe. Le foto sono state scattate dalla Duchessa di Cambridge, due nel giardino della loro casa di Kensington Palace e un’altra nel corso di una vacanza. 

Si legge nel post pubblicato sull’account Instagram ufficiale della Famiglia Reale inglese: un festeggiamento di tutto rispetto per il terzo in linea di successione al trono britannico e che in pochissime ore ha raccolto un milione di “cuoricini”. 

Gli scatti di mamma Kate

Lo scatto realizzato da mamma Kate, che spesso e volentieri si diletta a fotografare il suoi pargoli regalando scatti privati, spontaneo e allegro. 

Il principino viene ritratto in un momento di felicità con il sorriso contagioso e leggermente sdentato: sarà anche un royal baby, ma anche lui in effetti perde i destini da latte come tutti i bambini della sua età. Biondo, sorriso contagioso immerso nell’erba verde con una semplice polo verde o la maglia della Nazionale inglese, il piccolo George sembra essere particolarmente felice anche negli altri scatti realizzati da mamma Kate all’interno dello splendido giardino di Chelsea Flower. 

Il piccolo George è nato il 22 luglio del 2013 alle 4.24: il debutto ufficiale davanti alla folla e ai fotografi, solo 24 ore dopo la sua nascita.

Per il secondo anno di seguito, George festeggerà il compleanno ai Caraibi, come di consueto nell’isola di Mustique, isola privata delle Piccole Antille, insieme ai genitori William e Kate e ai fratellini Charlotte Louis. 

photo credits | instagram