Principe William e Kate Middleton, arriva il terzo Royal baby

Spread the love

E tre. Il principe William e la consorte Kate Middleton aspettano il terzo figlio. Non è il solito pettegolezzo delle ultime ore, ma una notizia ufficiale diffusa via twitter dalla pagina ufficiale di Kensington Palace. La regina Elisabetta e l’intera famiglia reale hanno già annunciato di essere felicissimi per l’inattesa notizia perché proprio di una notizia inattesa si tratterebbe. Pare che l’arrivo del terzo Royal baby, non sia stato esattamente programmato, ma William e Kate non hanno mai negato di volere una famiglia numerosa.

william e kate, gravidanza,

I duchi di Cambridge si preparano ad accogliere il terzo figlio dopo la nascita, attesissima del primogenito, George, nel 2013, e l’arrivo della secondogenita, Charlotte, nel 2015. 

Anche la terza gravidanza di Kate sembrerebbe proseguire sulla scia delle altre: la duchessa anche in questo caso soffrirebbe di iperemesi gravidica, fortissime nausee durante i primi mesi di gravidanza. Lo stesso disturbo che nel 2013 la costrinse al ricovero in ospedale e a un annuncio ai media, prima del previsto, della gravidanza. Stesso copione per Charlotte e adesso anche per la terza gravidanza. Anche se il gossip non era stato insistente come nei mesi precedenti, Kate era stata ricoverata per un malore poche settimane fa, dettaglio che aveva insospettito i pettegolissimi tabloid inglesi.

Oggi l’annuncio ufficiale viste le condizioni della Duchessa e l’annullamento degli impegni della giornata: Kate in questo caso viene curata direttamente a Palazzo senza la necessità di essere ricoverata.

E adesso già è partito il totogossip circa il sesso del nascituro e sul nome del terzo Royal baby atteso nel Regno Unito.

 

photo credits | twitter

Lascia un commento