Royal Baby in arrivo, Kate Middleton è entrata in travaglio

Spread the love

royal-baby

Un errore nel calcolo della presunta data del parto ha tenuto i sudditi di Sua Maestà le Regina d’Inghilterra con il fiato sospeso per un bel po’, salvo scoprire che il termine della gravidanza di Kate Middleton non cadeva il 13 ma il 19 luglio. Adesso, a 4 giorni dal suo scadere, è una primipara quindi ci sta, il royal baby sembra essersi deciso a venire al mondo ed è di pochi minuti fa la notizia che Kate Middleton è entrata in travaglio.

Premesso che quando è nato mio figlio mi avrebbe dato un certo fastidio avere tutta la stampa internazionale dietro la porta della sala parto, la notizia del ricovero della Duchessa di Cambridge al St. Mary’s Hospital di Londra è stata diffusa stamattina della Bbc e seguita da una nota ufficiale di Kensington Palace, residenza dei futuri genitori.

Al momento tutto sembra procedere regolarmente e la deliziosa Kate viene assistita, presso il medesimo reparto maternità che vide la compianta Lady D dare alla luce il suo primogenito, dal ginecologo di fiducia della Reagina Elisabetta. In questo momento quindi non ci resta che incrociare le dita come faremmo per qualsiasi altra mamma che sta per mettere un figlio al mondo e augurare a Kate e William che tutto vada per il meglio.

Dovremo attendere invece qualche ora, speriamo per Kate che non siano troppe, per sapere se il nuovo membro della famiglia reale d’Inghilterra è un maschio o una femmina.

[Fonte]

Photo | Itunes

Lascia un commento