Barbara Berlusconi mamma per la quarta volta, nato Francesco Amos

di Fabiana Commenta

Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi che è diventata mamma per la quarta volta con la nascita di Francesco Amos. 

babara berlusconi mamma

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, 33 anni, ha partorito ieri sera in una clinica svizzera, ma la notizia è trapelata solo stamane, giovedì 1 marzo. Per la 33enne si tratta del secondo figlio nato dalla relazione con il compagno, Lorenzo Guerrieri, 28 anni, ex barista-studente e attualmente manager del team di consulenza strategica di Deloitte.

La coppia insieme da quattro anni, ha già un altro figlio Leone, nato solo 15 mesi fa, il l 14 novembre 2016. E per Barbara Berlusconi si tratta del quarto figlio ancora una volta maschio: il presidente di Fondazione Milan è già mamma di Alessandro, nato nel 2008, ed Edoardo, nato a luglio del 2009 entrambi frutto della lunga relazione con Giorgio Valaguzza. 

Nonostante i pettegolezzi relativi a una presunta nuova gravidanza, Barbara Berlusconi non ha mai rilasciato commenti, ma le prime foto che confermavano la nuova gravidanza di Francesco Amos sono cominciate a circolare lo scorso agosto a soli otto mesi di distanza dalla nascita del piccolo Leone. Gli scatti esclusivi di Chi, sul pontile di Villa Certosa, a Porto Cervo mostravano la neo mamma con il compagno Lorenzo e il piccolo Leone confermando la nuova gravidanza della prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

L’ex premier Silvio Berlusconi intanto diventa nonno per la undicesima volta e chissà che Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri non stiano già pensando di allargare la famiglia magari con l’arrivo di  un prossimo fiocco rosa.

photo credits | instagram