Eva Longoria diventa mamma, fiocco azzurro per l’attrice

Spread the love

Fiocco azzurro per Eva Longoria: l’attrice è diventata mamma del piccolo Santiago Enrique, nato a Los Angeles il 19 maggio.

La notizia della nascita del piccolo, che gode di ottima salute e pesa poco più di tre chili, è stata divulgata solo adesso.

 

Anche l’attrice ha optato per una delle strutture più quotate della zona scegliendo il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la stessa clinica dove sono nati tanti altri bambini vip inclusi i gemelli di Beyoncè.

Per l’attrice, 42 anni, ex casalinga disperata di Desperate housewives si tratta del primo figlio: per il marito l’imprenditore messicano José Bastón, 50 anni, Santiago Enrique è il quarto figlio dopo la nascita di Natalia, Jose Antonio e Mariana, avuti con la ex moglie Natalia Esperón. 

Eva Longoria è convolata a nozze con Bastón dal 21 maggio del 2016 e lo scorso anno ha divulgato con orgoglio la notizia della sua prima gravidanza.

Siamo grati per questa bella benedizione.

Ha già dichiarato l’attrice accanto al primo scatto fotografico che la ritrae accanto al suo piccolo in un gesto tenerissimo e pubblicato sulla rivista messicana Hola! Usa.

L’attrice non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità e ha sempre detto di aver accolto la notizia della sua gravidanza come una vera e propria benedizione.

Nel corso dei nove mesi di gestazione non sono neppure mai mancati scatti che immortalavano l’attrice con il suo pancione in tanti momenti di condivisione con i suoi fan.

È stato un anno incredibile, vero? Il miglior regalo? L’ho già avuto.

Aveva scritto l’attrice mostrando orgogliosamente il suo pancione di otto mesi solo poche settimane fa. Tanti auguri alla neo mamma.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento