Mamme vip, le star in dolce attesa nel 2018

Spread the love

Chi saranno le mamme vip del 2018? Dopo le nascite vip del 2017 anche il nuovo anno sembra ricco di nascite di bambini e bambini che riceveranno una certa attenzione, figli di coppie celebri del mondo dello spettacolo, dello sport, della nobiltà.

Ma ecco le future mamme vip del 2018.

kate e william, gravidanza

William d’Inghilterra e Kate Middleton sono in attesa del terzo figlio dopo George e Charlotte: l’annuncio è arrivato a sorpresa lo scorso settembre. Un fulmine a ciel sereno dopo mesi e mesi di infondate indiscrezioni sulla presunta terza gravidanza della Duchessa. 

Eva Longoria: l’attrice di Desperate Housewife diventerà mamma per la prima volta a maggio 2018. Per l’attrice e il marito, José Antonio Baston, sposati nel 2016 e compagno da quattro anni, si tratta del primo figlio.

Annalisa Minetti: la cantante aspetta  è in dolce attesa di una femminuccia dal secondo marito Michele Panzarino. La piccola si chiamerà Elena Francesca: per la cantante si tratta del secondo figlio dopo Fabio, nato dal suo primo matrimonio.

Miranda Kerr: secondo figlio in arrivo per la top australiana ed ex Angelo di Victoria’s Secret e il marito Evan Spiegel, l’inventore di Snapchat. La modella è già mamma di Flynn, nato dal primo matrimonio con l’attore Orlando Bloom.

Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe diventano genitori per la seconda volta nel 2018.

Gonzalo Higuain e Lara Wechsler: primo figlio in arrivo in primavera per il bomber juventino e la giovane compagna.

Alec e Hilaria Baldwin: quarto figlio in arrivo in sei anni per l’attore e la consorte. Alec Baldwin è già papà di Ireland, nata dal matrimonio con Kim Basinger.

Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del loro primi figlio, Leone. Una gravidanza social che viene pubblicizzata attimo dopo attimo fra scatti e commenti: il piccolo dovrebbe nascere a febbraio.

Chiara Maci e Filippo La Mantia stanno per diventare genitori: per la blogger si tratta del secondo figlio (il primo è nato nel 2014), lo chef La Mantia sarà papà per la prima volta.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri: quarto figlio in arrivo per Barbara già mamma di Leone (primo figlio nato otto mesi fa dalla relazione con Guerrieri), Alessandro ed Edoardo, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Behati Prinsloo e Adam Levine aspettano il secondo figlio: la piccola Dusty Rose, prima figlia della modella e del cantante ha appena compiuto un anno.

Kristen Dunst e Jesse Plemons: la coppia di attori aspetta il primo figlio.

KATE E WILLIAM, IL ROYAL BABY NASCE AD APRILE

PHOTO CREDITS | INSTAGRAM

Lascia un commento