Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales genitori bis, è nata Alma

Spread the love

Bienvenido mi Alma. Benvenuta anima mia. Non ho parole per esprimere la mia felicità, grazie vita

Con questo inequivocabile messaggio sul suo profilo Instagram, Rocío Muñoz Morales annuncia la nascita di Alma, la seconda figlia nata dalla relazione con l’attore Raoul Bova. 

La spagnola ha reso noto che la piccola è nata il 1 novembre, ma la notizia è stata resa nota solo adesso.

Per la coppia si tratta del secondo fiocco rosa dopo l’arrivo di Luna che a dicembre compirà 3 anni. 

Per Rocio si tratta della seconda figlia, mentre Raoul Bova diventa papà per la quarta volta con i figli, adesso adolescenti, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

Rocio, come anche era accaduto in occasione della prima gravidanza, aveva trascorso nove mesi all’insegna del massimo riserbo e stavolta anche con la lontananza di Bova, impegnato in questo periodo sul set sudamericano di una serie Netflix. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales fanno coppia dal 2013: il colpo di fulmine è scoccato sul set del film Immaturi-Il viaggio. 

Ben presto sono cominciate a circolare le voci sulla loro relazione anche perché all’epoca Bova era ancora sposato con la ex moglie Chiara Giordano.

Il colpo di fulmine è stato più forte dei pettegolezzi: a distanza di quattro anni i due fanno ancora coppia e hanno continuato ad allargare la famiglia con la nascita prima di Luna e poi di Alma. 

A rendere noto il motivo della scelta del nome, Alma, è stata proprio la ballerina che ha spiegato che il nome Alma significa “anima” a confermare il forte legame della madre con la piccola. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento