Figli Vip: Jessica Alba e Juliana Moreira danno alla luce due femminuccee

Spread the love

Il caso ha voluto che il 13 agosto è stata il giorno in cui sia Jessica Alba che Juliana Moreira sono diventate entrambe mamme di due bellissime bambine. E’ stata Jessica Alba a darne l’annuncio su Facebook a Ferragosto:

Ciao a tutti, spero che vi stiate godendo il fine settimana. Io e Cash siamo felici di annunciarvi la nascita di nostra figlia, Haven Garner Warren. E’ nata sabato pesa 3.2 kg ed è di 48 cm. Sana e contenta!E’ nata sabato. Pesava 3 chili e 18 ed è lunga 19 centimetri. E’ sana e felice. La sorella maggiore non può essere più entusiasta per la nuova arrivata in famiglia. Grazie per il supporto che avete mostrato durante la mia gravidanza. Significa che il mondo è con me.

Jessica Alba è diventata mamma per la seconda volta dopo la nascita della figlia Honor con il marito Cash Warren. La piccola è stata chiamata Haven Garner Warren.

Altro fiocco rosa per la show girl Juliana Moreira e l’inviato speciale di Striscia la notizia Edoardo Stoppa. E’ nata in una clinica francese Lua Sophie. Nome indeciso fino all’ultimo, tanto che Stoppa chiamava il feto ironicamente Ermenegilda, nome bellissimo ma con ogni probabilità meno “musicale” di Lua Sophie. Si vocifera che i due  convoleranno presto a nozze.

Jessica Alba è un’attrice statunitense molto nota, soprattuto per essere stala la protagonista delle serie Tv Dark Angel.

Juliana Moreira è arrivata in Italia dal Brasile nel 2005. Dopo un periodo come modella esordisce su Canale 5 nella trasmissione di Antonio Ricci Cultura moderna insieme a Teo Mammucari e a vari spin-off del programma. Dal 2007 è conduttrice Dal dicembre 2007  insieme a Lydie Pages e al Gabibbo, di Paperissima Sprint, nel gennaio 2010 debutta su Italia 1 con Matricole & Meteore con Nicola Savino, Digei Angelo e al pupazzo Uan. Sempre nel 2010 è concorrente fissa a Fenomenal, programma condotto da Teo Mammucari in onda su Italia Uno.

Lascia un commento