Morgan sarà padre di nuovo: Jessica è al quarto mese

Spread the love

Morgan sarà di nuovo padre. Il famoso giudice di X Factor, nell’ultima edizione del talent show, ha incontrato l’amore: Jessica Mazzoli, l’alunna di Simona Ventura, poco più che ventenne, ha stregato completamente il cantautore. La coppia convive nell’appartamento di lui, a Monza, ed è in attesa del primo figlio.

E’ stato proprio Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, a confermare la gravidanza della ragazza, al quarto mese e a raccontare della gioia che stanno vivendo in questo momento. Insomma, sembrano lontane le polemiche sulla droga, la causa per l’affidamento della sua prima bambina con l’ex Asia Argento e l’esilio da Sanremo. Ora Morgan ha una nuova carta da giocarsi, come artista, ma soprattutto come papà, che al settimanale Visto racconta:

Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi. Jessica è super, una ragazza speciale.

E Jessica? La cantante sarda è un po’ più restia a parlare della loro vita di coppia. Il talent show di Sky è stato un trampolino di lancio verso la maternità e forse non si sarebbe mai aspettata di vivere un’avventura così grande. Ha soli 21 anni e l’arrivo di un bambino è una gioia immensa, ma anche una responsabilità enorme. La ragazza, infatti, avrebbe aspettato ancora un po’ a dare la notizia, ma la pancia inizia a vedersi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento