Martina Stella aspetta un bambino: è al quarto mese

di Redazione Commenta

Martina Stella è al quarto mese. Oggi ci dedichiamo a una notizia “rosa” non solo per fare un po’ di gossip, ma perché è sempre bello parlare di una mamma in attesa, motivo in più se è giovane e solare come quest’attrice italiana. A dare il lieto annuncio è stata proprio Martina, raccontando dell’amore che la unisce a Gabriele Gregorini.

Il papà del bebè è un hair stylist (22 anni), conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3 con cui ha una relazione ormai da un anno. E, come riporta Starlettime, a Chi ha dichiarato:

Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Da quando avevo 15 anni ho sempre investito sul mio lavoro rinunciando a vivere pienamente una storia. Con Gabriele invece mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa.

Per Martina questa è sicuramente una nuova parentesi, più tranquilla. Dopo le relazioni con Lapo Elkann e Primo Reggiani (con cui tra l’altro oggi è in buonissimi rapporti), si appresta a vivere un momento di gioia, in assoluta privacy, anche se non è riuscita a trattenere del tutto la gioia ai media, ma forse è giusto così.

È un momento magico per me. Sicuramente il più emozionante della mia vita. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia e alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto.

Già, da questo momento cambia tutto, a partire dal corpo. Girano immagini della Stella con forme molto morbide, un seno davvero generoso, e un pancino leggermente arrotondato. Cambia anche la vita di coppia, per non parlare della routine quotidiana. E le mamme lo sanno bene, che siano vip oppure no.

Photo Credits | Getty Images