Le gravidanze vip dell’estate, da Raffaela Fico a Belen Rodriguez

Spread the love

Gravidanze vip (o presunte gravidanze) stanno riempiendo le pagine dei giornali. Sicuramente il gossip dell’estate è legato alla coppia scoppiata di Raffaella Fico e Mario Ballotelli, che sono in attesa di un bel bebè, tra polemiche e test di gravidanza. Ma non sono gli unici, forse anche la bella Belen Rodriguez è in dolce attesa.

Insomma questa calda estate 2012 è davvero ricca di pance. Supermario ha già detto che quando avrà la conferma di essere davvero il papà si farà carico del piccolo (anzi della piccola in arrivo), ma della mamma non ne vuole più sapere nulla. Intanto, la Fico continua a mandare lettere al calciatore (attraverso il giornale Chi), ricordandogli il suo amore. È sicuramente una situazione patetica, ma presa con leggerezza strappa anche un sorriso. Per un po’ di notorietà si è davvero disposti a tutto.

Paparazzati mentre fanno il bagno a Formentera, la nuova coppia dell’estate è in dolce attesa. Parliamo di Belen Rodriguez, che quest’anno è reduce da un aborto, e Stefano De Martino, l’ormai noto ballerino di Amici, ex di Emma. La showgirl, raccontano i ben informati, dovrebbe essere al terzo mese, ma ovviamente la notizia non è ancora stata confermata.  I bookmaker si sono scatenati sul toto-nome. Si danno per vincenti Talita, nome originale di Belen, ma anche Gustavo e Veronica i genitori di lei, Maria Rosaria ed Enrico quelli di lui. Esclusi Fabrizio, Marco ed Emma. Meglio non chiedersi il perché?

Bella e decisamente molto incinta, Martina Stella, al quinto mese e in attesa di un maschietto. L’estate porterà una bambina anche in casa di Robbie Williams e della moglie Ayda Field. Ufficialmente smentite le voci, che la signora Sarkozy sia incinta di nuovo e del marito: Carla Bruni non ha ancora smaltito totalmente i chili della gestazione precedente. Sarà padre per la terza volta il bellissimo del cinema Matthew McConaughey, ma anche l’attrice Reese Witherspoon, in attesa del suo nuovo compagno.

 

Lascia un commento