Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli: è nata la figlia Raffaella Maria

Spread the love

Fiocco rosa in casa Ramazotti: lunedì scorso, intorno alle ore 19.00 è nata Raffaella Maria, avuta dalla compagna Marica Pellegrinelli, giovane modella e attrice. Il cantante ne ha dato l’annuncio sulla pagina ufficale di Facebook scrivendo nella sua bacheca:

Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi….oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai siete la mia vita

Ovviamente, Auri è la piccola Aurora, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker nel 1996. La show girl svizzera naturalizzata italiana si è detta felice per Eros e Marica:

Un figlio è sempre una benedizione e sono felice per la coppia, ma non voglio parlarne, perchè ci sono di mezzo altre persone

Anche se ha aggiunto che dopo Ramazzotti nella sua vita non si è innamorata di nessun altro.

Raffaella Maria Ramazzotti è nata nello stessa clinica, l’ospedale Locatelli in val Seriana dove 23 anni fa è nata anche Marica Pellegrinelli. Roumors dicono che sia stata la dottoressa Stefania Piloni, Specialista in Ostetricia e Ginecologia Medicina Naturale, terapista alla LifeGate Clinica Olistica di via Monte Rosa, 88 a Milano.

La piccola sta bene e pesa poco più di tre chili. E’ festa a Parre, il paesino sulle pendici dei monti Trevasco e Alino in provincia di Bergamo dove è nata Marica e dove i due sono stati visti in vacanza per trascorrere in tutta tranquillità la settimana ostetrica. Tranquillità che non è stata turbata dall”invasione” dei numerosi fans a cui la coppia ha dispensato sorrisi, foto e autografi.

Luca Bianchini, giornalista di Vanity Fair e biografo ufficiale di Eros Ramazzotti ha detto la sua sulla seconda Paternità del cantante:

Dopo averlo visto a lungo con Aurora, sono certo che sarà un buon padre. Apprensivo, innamorato, che prova a essere severo ma non gliela fa.

1 commento su “Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli: è nata la figlia Raffaella Maria”

Lascia un commento