Alessia Marcuzzi a spasso con Mia

Spread the love

Non è passata inosservata la prima passeggiata della neo-mamma Alessia Marcuzzi con la piccola Mia, avuta dal più giovane di lei Francesco Facchinetti, che nelle immediate ore dopo il parto ha espresso tutta la sua gioia per il lieto evento. Ricordate, sulla bacheca di Facebook ha scritto:

Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia

Non era con loro a Villa Borghese ma il papà attraverso Facebook ha sempre avuto parole di profondo affetto sia per la mamma che per la bambina. La famosa conduttrice ha scritto nel popolare social network, dove la seguono migliaia di fans:

Sono tornata a casa con Mia… E adesso sarò noiosa,e magari a molti non interessa,ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento…perché tutto e’ stato fantastico. La mia meravigliosa Daniela,non una ginecologa…molto di più. Ruggero,Lucio,Modesto,Manuela,Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei…che donne fantastiche!!!Fate un lavoro incredibile,molto faticoso ma pieno di emozioni…a voi tutto il mio rispetto. Grazie a Fabio,Sonia,Claudia,e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica,non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Grazie al forum alfemminile… quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))! Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb.Ho sentito tutto il vostro affetto,SEMPRE

E così l’hanno vista con la bambina a passeggiare nel parco certrale di Roma, probabilmente Francesco Facchinetti era in quel momento impegnato perchè a giorni partirà Star Academy, il reality post X Factor. A Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Quei dieci minuti mi hanno cambiato la vita. Mi veniva da piangere e mi sono sentito svenire. Qualcuno se n’è accorto e, per evitarlo, mi ha riempito di pizzicotti. Non appena Alessia ha dato alla luce nostra figlia, che abbiamo voluto chiamare Mia, ho tagliato il cordone ombelicale.

 

Lascia un commento