Alessia Marcuzzi: foto con il pancione su Facebook

Spread the love

E’ di moda tra i Vip annunciare la nascita dei loro figli o l’imminente arrivo utilizzando i social network. Qualche giorno fa è stato il cantante Eros Ramazzotti nella sua pagina ufficiale di Facebook ad annunciare con un post in bacheca l’arrivo della piccola Raffaella Maria e ancora prima è stato David Beckham a pubblicare delle foto fatte di nascosto a Victoria quando era incinta che ha contracambiato su Tweeter con la foto del calciatore dei Los Angeles Galaxy con la piccola Harper Seven.

Questa volta è Alessia Marcuzzi, che aveva annunciato la sua gravidanza in diretta al Grande Fratello, ad aver pubblicato una foto con il suo pancione. Uno scatto, anzi un autoscatto davanti ollo specchio pittosto amatoriale ma che ritrae la Marcuzzi in un inedita veste domestica.

Anche se senza il mini dress, i tacchi a spillo, la coda di cavallo, Alessia dimostra di essere bella anche quando è a casa e dimostra di essere una donna come tutte le altre: un abito premaman normalissimo, i capelli sciolti, la cover del telefono di wonder woman i cuoricini come fotoritocco. Prevedibile l’incontinenza dei commenti (quasi 500) dei numerosi fans (quasi 88 mila).

Alessia Marcuzzi è ormai prossima alla settimana ostetrica. Dopo il primo figlio Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, Alessia diventerà presto mamma per la seconda volta, stavolta di una bambina.

Dopo l’esordio su Telemontecarlo, dove ha lavorato dal 1991 al 1994 (Attenti al dettaglio, Qui si gioca, Amici mostri e Novantatré), Alessia Marcuzzi divenne il volto più celebre di Italia 1 con la conduzione di Colpo di fulmine, 8 Millimetri, Fuego! Mai dire gol e Festivalbar, del quale ha condotto sette edizioni e Le Iene. Poi i successi a Canale 5 con Scherzi a Parte e diverse edizioni del Grande fratello. Ha anche recitato in diverse fiction, tra cui Carabinieri, Tequila & Bonetti 2000 e Così fan tutte.

1 commento su “Alessia Marcuzzi: foto con il pancione su Facebook”

Lascia un commento