Rachel Weisz e Daniel Craig, nata la prima figlia della coppia

di Fabiana Commenta

Fiocco rosa per Rachel Weisz e Daniel Craig: l’attrice, assente sul red carpet di Venezia per The favourite, proprio per la gravidanza, ha dato alla luce il 1 settembra una bambina, come conferma il Daily Mail citando alcuni amici della coppia. 

Siamo davvero molto felici”, è l’unico parco commento trapelato alla stampa da parte della coppia di attori che come sempre hanno voluto mantenere la propria privacy. 

Per la coppia di attori, lei 48 anni, lui 50, si tratta della prima figlia e al momento non sono trapelati ulteriori dettagli sulla nascita della piccola, avvenuta comunque in quel di New York. 

I due attori però hanno già dei figli nati dai precedenti matrimoni: Rachel Weisz ha un figlio, Henry, di 12 anni, avuto dall’ex compagno, il regista Darren Aronofsky. Craig ha invece una figlia, Ella, 26 anni, nata dalle nozze con l’ex moglie Fiona Loudon.

Per i due attori è stato un colpo di fulmine: si sono conosciuti sul set della pellicola, Dream house, di scarso successo, ma galeotto è stato il set. 

Poco dopo facevano coppia e solo sei mesi dopo dal loro incontro, nel 2011 erano già convolati segretamente a nozze. Solo in primavera Rachel Weisz  aveva annunciato con gioia la sua gravidanza senza voler rivelare ulteriori dettagli in una lunga intervista rilasciata un po’ a sorpresa lo scorso aprile al New York Times. 

Io e Daniel siamo così felici! Avremo un piccolo essere umano: non vediamo l’ora di incontrare lei o lui. Per ora è ancora un mistero. 

Aveva dichiarato l’attrice premio Oscar che per adesso di dedicherà alla maternità. A darle una mano, il marito che si appresta a tornare sul set della nuova pellicola di James Bond solo a dicembre. 

 

photo credits | instagram