Serena Williams, fiocco rosa per la tennista

Spread the love

Fiocco rosa per Serena Williams: la tennista statunitense è diventata mamma per la prima volta e ha dato alla luce una bambina. Il lieto evento è avvenuto poche ore fa in una clinica Palm Springs, negli Usa, al Mary’s Medical Center di Miami e la notizia, all’inizio tenuta riservata, è stata diffusa via social con un tweet di un reporter di una emittente della città della Florida.

serena williams, mamma

La tennista Serena Williams ha dato alla luce una bimba di 3kg e 100 grammi circa.

Si legge nel tweet che conferma anche l’ottimo stato si salute di mamma e bambina. Dalle prime indiscrezioni si sa anche che il parto è stato indotto e che la tennista chiaramente non ha badato a spese per avere un po’ di privacy visto che un intero piano della struttura è stato messo a sua disposizione. A confermare la notizia, Venus Williams, sorella di Serena, che prima di scendere in campo per gli US open ha ammesso di essere molto emozionata, ma anche Beyonce che è stata la prima a fare gli auguri a Serena pubblicando su Instagram una foto della tennista di un servizio fotografico di Vogue.

Per la neomamma e il padre, Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit, si tratta del primo figlio, anzi della prima figlia, ma l’arrivo della bimba è stata una sorpresa per loro: la coppia non ha mai voluto sapere fino alla fine il sesso del nascituro.

La storia fra la campionessa di tennis, 36 anni, che annovera la vittoria di ben 23 tornei del Grand Slam, e il fidanzato va avanti da due anni a questa parte: dopo essersi conosciuti a Roma nel 2015 si sono fidanzati nel dicembre 2016. A breve la coppia dovrebbe convolare a nozze anche perché la proposta di matrimonio era arrivata dopo che Ohanian aveva saputo della gravidanza della compagna. La tennista invece aveva ufficialmente annunciato di essere in dolce attesa ad aprile con uno scatto via Instagram. Per lei si apre una nuova fase della vita anche se non ha mai nascosto di voler tornare presto in campo.

 

photo credits | Instagram

Lascia un commento