Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, fiocco azzurro per la coppia

Spread the love

Auguri a Charlotte Casiraghi che è diventata mamma per la seconda volta: la figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi e il compagno Dimitri Rassam, hanno avuto un maschietto. 

La conferma della nascita del piccolo è arrivata solo ora tramite fonti di Palazzo Grimaldi, ma in effetti il royal baby di Monaco sarebbe nato già nella notte fra il 22 e il 23 ottobre a Montecarlo, presso il Princess Grace Hospital.

charlotte mamma

Secondo le indiscrezioni della stampa francese il piccolo si chiamerebbe Balthazar e peserebbe poco più di tre chili, ma ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni visto che non è stato confermato ufficialmente nulla. La nota ufficiale di Palazzo riporta che il neonato ha ricevuto la visita delle nonne Caroline di Monaco e Carole Bouquet, madre di Dimitri. 

Per Charlotte, 32 anni, si tratta del secondo olio dopo il primo Raphael, di sette anni è nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche per Dimitri Rassam non si tratta del primo figlio visto che il rampollo è già padre di una bambina frutto del precedente matrimonio con la modella Masha Novoselova.

Anche in questa occasione, la gravidanza e il parto di Charlotte sono avvenuti nel più totale riserbo e senza che trapelassero troppi dettagli. La storia fra Charlotte, undicesima in linea di successione al trono di Monaco, è nata nel 2016, ma è stata ufficializzata pubblicante solo nella primavera del 2018 quando è stato annunciato il fidanzamento con Dimitri. Qualche mese dopo sono arrivati i primi scatti di Charlotte con il pancione e di parlava anche di nozze imminenti, ma evidentemente la coppia ha voluto posticipare le nozze aspettando la nascita del loro primo figlio. 

CHARLOTTE CASIRAGHI DIVENTA MAMMA, INCINTA DI QUATTRO MESI

 

PHOTO CREDITS | INSTAGRAM

Lascia un commento