Charlotte Casiraghi diventa mamma, incinta di quattro mesi

Spread the love

Secondo figlio in arrivo per Charlotte Casiraghi: la figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi sta per diventare di nuovo mamma.

charlotte mamma

Le foto esclusive pubblicate sul nuovo numero di Gente mostrano la principessa e il suo pancino ormai evidente anche sotto il maglioncino verde: le indiscrezioni sulla seconda gravidanza della principessa erano cominciati a circolare già qualche settimana fa, anche se al momento non è arrivata ancora nessuna conferma.

Charlotte, 31 anni, aspetta il secondo figlio dal produttore Dimitri Rassam, al quale è legata da quasi un anno: per la principessa si tratta del secondo figlio dopo la nascita del primogenito Raphael, nato nel 2013, dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh. La storia con Charlotte è finita nel 2015, ma poco dopo la principessa ha cominciato la relazione con il nobile italiano Lamberto Sanfelice trasferendosi per qualche tempo anche a Roma. La relazione si è interrotta bruscamente e la storia con Dimitri, cominciata circa un anno fa,  è diventata presto seria tanto che poche settimane fa, nel marzo 2018, la principessa ha ufficializzato il fidanzamento con Dimitri Rassam figlio dell’attrice francese Carole Bouquet.

Se il piccolo nascerà fra agosto e i primi di settembre, nel Principato potrebbe anche esserci un doppio evento: stando alle indiscrezioni la coppia ha deciso di dirsi di sì con un doppio evento che si terrà  prima a Montecarlo con il rito civile e poi in Italia con il rito religioso.

Carole Bouquet, molto amica di Caroline, possiede una meravigliosa tenuta a Pantelleria che potrebbe diventare la location d’eccezione delle nozze di Dimitri e di Charlotte. 

 

photo credits | instagram

Lascia un commento