Alessandro Di Battista diventa papà

Spread the love

Fiocco azzurro per il deputato M5S Alessandro Di Battista che è appena diventato papà. Ad annunciare la nascita del piccolo è proprio il politico italiano che ha scelto di condividere la sua gioia con un messaggio su Instagram.

E’ nato Andrea. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti. 

alessandrodi battista papa

Ha scritto il deputato pubblicando la foto della sua nuova famiglia con la manina del piccolo tra la sua e quella della madre. Nell’arco di pochi minuti il profilo social è stato arricchito da migliaia di messaggi di congratulazioni e di affetto. L’annuncio della nascita imminente era arrivato qualche ora fa. 

Tra poche ore diventerò padre, sarà l’ennesimo viaggio della mia vita. L’unico di sola andata. Ora torno in sala parto da Sahra. Il nome non l’abbiamo scelto. Lo faremo quando vedremo il bambino

Aveva dichiarato in un videomessaggio trasmesso dal palco di Italia 5 Stelle Alessandro Di Battista spiegando il motivo della sua assenza dalla kermesse politica: il messaggio era stato girato proprio fuori dall’ospedale e dopo poche ore, stamane alle 6.40 di domenica 24 settembre, è nato il piccolo. Non c’è affatto da stupirsi che l’annuncio sia arrivato via social: d’altra parte era stato proprio Di Battista a tenere bene informati i suoi elettori e i suoi followers dell’attesa del primo figlio monitorando attimo dopo attimo la gravidanza della compagna.

Anche la relazione con Sahra era stata ufficializzata via social.

Si chiama Sahra, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. 

Tutto risaliva a circa 10 mesi fa, ma fra la coppia deve essere scattato il classico colpo di fulmine: a distanza di qualche mese ecco arrivare la conferma della gravidanza con il primo figlio. Nell’arco dei mesi scorsi Di Battista aveva sempre testo informati i suoi followers pubblicando gli scatti del pancione della sua compagna e aveva già condiviso la sua emozione all’idea di diventare papà per la prima volta a 39 anni. Tanti auguri ai neo genitori.

photo credits | instagram

Lascia un commento