La bimba che si commuove con il canto della mamma, il video

Spread the love

La bimba commuove canto mamma video

In un giorno caratterizzato dal trionfo dei buoni sentimenti, non potevano mancare i nostri auguri di Buon Natale. E vogliamo farli all’insegna dell’emozione indescrivibile che sono pronta a scommettere susciterà in voi la visione di questo video. Scorgere la commozione altrui in genere non fa altro che suscitare in noi, per una sorta di moto empatico, un sentimento di condivisione a nostra volta. Ma se a commuoversi è un bebè di pochi mesi, la scena diventa ancora più insostenibile, emotivamente parlando.

http://www.youtube.com/watch?v=XerH4ckuKNE

Il video in questione mostra in un primo momento una bimba seduta comodamente sul suo seggiolone, alla quale la madre inizia a cantare a cappella una canzone davvero molto dolce di Rod Stewart “My Heart Can’t Tell You No” ovvero “Il mio cuore non può dirti di no”. All’accenno delle prime note accade qualcosa di meraviglioso: la bimba si commuove sentendo cantare la propria mamma. Se qualcuno abbia dubbi sul fatto che i neonati riconoscano o meno le vere emozioni, potrebbe trovare quì la risposta. Si tratta di una reazione così pura e spontanea che risulta difficile credere possa esistere qualcosa di simile. La bimba continua ad ascoltare rapita la propria mamma che non si ferma, dapprima le si inumidiscono gli occhi, le brillano quasi guardandola, successivamente eccola li, scorrere lentamente e senza far rumore, una lacrima.

Dolcezza infinita quella che scatena questa neonata di soli 10 mesi, che secondo il network TVA, si chiamerebbe Mary Lynne Leroux. Impossibile non venirne coinvolti solo a guardarne le espressioni: sembra voglia parlare, ma per quello che c’è da dire molto spesso non bastano le parole e questa ne è la dimostrazione. Emozioni autentiche, difficili da riscontrare nella vita di tutti i giorni. Alla domanda sul motivo per il quale la madre non si mostri in video la donna avrebbe risposto di avere vergogna ad esibirsi in pubblico. Certo è che la sua piccolina sarebbe la prima delle sue fan.

Buon Natale da TuttoMamma!

 

Lascia un commento