Il primo bagnetto di due gemelli: il video che commuove il web

Spread the love

bagnetto gemellini

Passare nove mesi dentro il pancione della mamma e poi incontrarsi fuori e sentire che nulla è cambiato. I gemelli hanno un legame speciale e non è un modo di dire: ecco il video che mostra il bagnetto di una coppia di neonati, subito dopo la nascita. Si chiama Thalasso Bain Bebe ed è una tecnica inventata dall’infermiera neonatologa Sonia Rochel.


Il primo bagnettino dopo il parto è quello che segna il passaggio definitivo dal pancione della mamma alla vita fuori dal corpo della mamma. E’ un momento speciale che i piccoli devono assaporare con tutta la dolcezza di questo di mondo. In questo video osserviamo due gemellini, nati da pochissime ore, durante il Thalasso Bain Bebe, uno speciale bagno, inventato da un’infermiera neonatologa Sonia Rochel.

I piccoli sono abbracciati uno all’altro, stretti come se fossero dentro ancora l’utero della mamma. Sono estremamente teneri e dolci, mostrano quel rapporto speciale che prima hanno coltivato in modo esclusivo e riservato nel pancione e ora possono vivere alla luce del sole. Questo video sta commovendo il web intero: guardatelo con noi.

Lascia un commento