Bambini in fuga dal lettino o dal box, il video da non perdere

Spread the love

bambini in fuga

Quante volte avete infilato nel lettino con le sbarre alte il bambino, pensando “così è al sicuro”, o lo avete messo non box convinte di potervi fare una doccia veloce ma in serenità. Illusioni da mamme, perché le piccole pesti sono molto abili a darsela a gambe. Lo dimostra questo video, realizzato alla fine del 2012 ma diventato virale solo nell’ultima settimana.

http://www.youtube.com/watch?v=sDaRLZF9HqY
La musica l’avete sicuramente riconosciuta, è la colonna sonora di Mission Impossible. E nel video sono documentate le fughe più divertente dei bimbi: c’è chi salta completamente i cancelletti delle scale, chi riesce ad abbassare le sbarre del letto e poi le rialza, chi aiutato da un gemello si diverte a scavalcare i lettini. E poi, come vedete dall’immagine in alto, chi striscia sotto le barriere di protezione come un vero carcerato pronto all’evasione.

Sono tutti bimbi che hanno più di 6 mesi ma meno di 18. Il filmato è stato intitolato Mission Impossible – babies escape e fa davvero ridere, soprattutto perché questa musica che ci ricorda Tom Cruise alle prese con difficilissime missioni, ritrae i piccoli di casa in momenti decisamente pericolosi. Hanno un solo paracadute ed è il loro pannolino imbottito, che da un lato sembra sbilanciarli dall’altro rappresenta il materasso morbido su cui atterrare.

Mamme, mi raccomando, guardate questo video con un po’ d’ironia. Lo so bene che l’istinto è quello di farsi venire tutti i capelli bianchi in una volta sola e alzare le barriere. La verità è che non possiamo controllare tutto, anche se è molto importante stare sempre attente a tutto. come vedete i bimbi nel filmato non si fanno assolutamente nulla… nella quotidianità non tutti sono così fortunati, è vero, ma non possiamo vivere tirando il freno a mano.

E se invece avete voglia di commuovervi, non perdete un altro video carino: i due gemelli che subito dopo la nascita fanno il bagno insieme. 

Lascia un commento