Gatto salva un bambino da un cane randagio

Spread the love

bambino bicletta
Dura solo 60 secondi questo video, ma è incredibile, così incredibile che sta facendo il giro del web. Un bambino stava girando con la sua biciclettina davanti a casa. Si divertiva tranquillamente in un pomeriggio, come un altro, girando attorno alla macchina parcheggiata dei genitori, sotto gli occhi attenti della sua mamma.

https://www.youtube.com/watch?v=C-Opm9b2WDk

All’improvviso un cane, probabilmente randagio, ha preso di mira il piccolo, forse infastidito dal suo giocare. Si scagliato sul bambino, che è stato salvato dal suo gatto. Il micio è riuscito a mettere in fuga il cane e a proteggere il suo amico. Il randagio è riuscito comunque ad afferrare il bimbo per una gambe e a farlo cadere dalla bici: ha riportato alcuni punti. Nulla di più.

Il video è stato girato dalla mamma. è incredibile che un gatto abbia avuto un istinto simile. Pazzesco, anche, che la mamma sia stata in grado di riprendere la scena. Un tempismo fuori dal comune. Avete avuto storie di questo genere? I vostri bimbi hanno la fortuna di crescere accanto a un animale?

Lascia un commento