Bambini impauriti, ecco il video che raccoglie le espressioni più buffe

Spread the love

Bambini impauriti video raccoglie espressioni più buffe

Una doverosa premessa: il termine “impauriti” viene usato in questo articolo con leggerezza in quanto legato ad un video divertente, un mix di spezzoni riguardante le reazioni di alcuni bambini esternate in ambiente familiare, spesso in casa in compagnia dei propri genitori. Le espressioni dei bambini sono a volte così buffe, si resterebbe a guardarli per ore. Come in questo caso: il filmato in oggetto raccoglie le più buffe reazioni di bambini molto piccoli, per lo più neonati, impauriti di fronte ad una semplice pernacchia prodotta dal papà o ad un comune starnuto della mamma. Si tratta ovviamente di immagini innoque che non possono che scatenare una certa tenerezza.

http://www.youtube.com/watch?v=bxjG4OWxnU0

Succede così che la maggior parte di essi di fronte al rumore prodotto da uno dei genitori rimanga addirittura pietrificato per alcuni interminabili secondi in attesa che finisca. Basta così lo starnuto della mamma o la risata diabolica del papà per provocare delle reazioni di puro terrore. Ma non solo, anche una semplice melodia intonata dalla mamma può portare allo sbigottimento del bebè. Più serafica invece l’espressione della bimba che, intenta a giocare sul pavimento, viene distratta per un attimo dall’abbaiare del cane di casa, ma che rimane quasi impassibile, e dopo qualche istante di incertezza torta a giocare tranquilla. Anche un innocuo pupazzo che inizialmente sventolato di fronte il bebè di turno ne provoca un sorriso può diventare motivo di paura tanto da farlo sfociare in un pianto disperato.

Detto questo viene naturale chiedersi se i genitori non possano risparmiare ai propri figlioletti questi attimi non proprio piacevoli, almeno a giudicare dal loro viso. C’è addirittura chi persevera nell’intento chiedendo loro poi scusa. Un fatto è certo, questi bimbi risultano sicuramente buffi e scatenano allo stesso tempo una tenerezza imparagonabile. Non vi viene solo voglia di prenderli in braccio e rassicurarli immediatamente? Se avete perso gli altri video ecco quello che raccoglie le risate più divertenti dei bambini, quello del bimbo nato prematuro che ha commosso il web ed il primo bagnetto di due gemellini.

 

Lascia un commento