Agos, l’assicurazione casa che protegge tutta la famiglia

Spread the love

Se è vero che la salute è la cosa più importante nella vita, bisogna preservarla puntando anche sulla sicurezza per sé e per i propri cari partendo dalle mura domestiche, magari con una buona copertura assicurativa. Nonostante sia opinione comune credere che in casa si possa essere protetti dai pericoli dell’esterno, quasi mai ci si rende conto che proprio nel “nido” si nascondono mille insidie, e lo stesso appartamento potrebbe essere accidentalmente danneggiato in modo serio. Ecco perché una buona assicurazione è più importante di quanto si pensi! In molti non ci hanno mai pensato, ma ora potrebbe essere il momento giusto per stipulare la nuova polizza Famiglia Protetta di Europ Assistance Italia S.p.A..

gestire rabbia bambini

Ci si può informare con Agos Ducato, che è un nome e una garanzia nel settore, per assicurare la casa e proteggerla da tutto ciò che può avvenire quotidianamente e dai danni che si potrebbero provocare a terzi.

A tal proposito, in caso di qualunque controversia di carattere legale, è possibile richiedere la copertura delle spese, grazie alla tutela legale compresa nella polizza.

Per le mamme con i bambini piccoli, ovviamente, questa è un’ulteriore certezza di sicurezza e tranquillità. La famiglia è protetta al cento per cento con questa soluzione esclusiva che, tra l’altro, garantisce la copertura Responsabilità Civile e tutta l’assistenza della struttura organizzativa di Europ Assistance.

Di fronte ad un qualsiasi inconveniente, insomma, la polizza garantisce la sicurezza di poter ricevere aiuto e assistenza 7 giorni su 7, 24 ore su 24, con la consulenza di figure professionali competenti nella gestione delle controversie legali. Per esempio, con l’assicurazione casa, anche un semplice danno arrecato involontariamente dal tuo bambino al vicino non è più un problema. Un classico vetro rotto a causa di un pallone, o un capriccio finito male, possono diventare un ricordo in pochissimo tempo grazie ad Agos Ducato. La polizza facoltativa Famiglia Protetta è un prodotto Europ Assistance Italia S.p.A., e la bella novità è che si può sottoscrivere singolarmente anche se non avete stipulato un finanziamento Agos Ducato.

Lascia un commento