Il master di tuo figlio lo finanzi con Agos Ducato

Spread the love

Agos_isayblog.doc - Documenti Google 2014-07-08 19-30-08

La formazione dei figli è importante, ma spesso può risultare molto costosa. Agos Ducato offre la possibilità di ammortizzare i costi di master e università con un prestito pensato apposta per mamme e papà.

Far studiare i figli vuol dire investire nel loro futuro, vuol dire credere in un percorso di crescita personale che potrebbe portarli molto lontano. Ma se il master scelto costasse troppo? Niente paura, ci sono i prestiti on line e, in particolare, i prestiti per master di Agos Ducato.

La società finanziaria si è adeguata ai cambiamenti della società ed ha interpretato le esigenze dei genitori che desiderano spalancare le porte del mondo del lavoro ai propri figli. Oggi infatti, per lavorare, i giovani hanno la necessità di approfondire il percorso di formazione e di specializzarsi sempre di più.

Grazie ai prestiti per master, la somma necessaria per coprire le spese formative può essere richiesta e poi rimborsata in comode rate. Prenditi cura del futuro dei tuoi figli: richiedi un prestito online per finanziare il percorso universitario o un master. Il finanziamento può essere richiesto online.

Di seguito l’esempio di un prestito online che puoi richiedere: 10.000 euro  rimborsabili in 120 rate da 127,80 euro al mese. Il TAN fisso all’8,91%, TAEG al 10,26%, comprese spese d’istruttoria pari a 200 euro, imposta di bollo sul finanziamento di 16 euro e le altre spese che possono essere approfondite sul sito della società finanziaria.
Le condizioni dell’offerta per le mamme e i papà possono variare sulla base del profilo finanziario delle famiglie. L’offerta indicata è comunque valida fino al 30 settembre 2014.

Lascia un commento