Huggies® Pull-Ups e lo spannolinamento diventa divertente

Spread the love

Ciao care mamme oggi voglio parlarvi del momento dello spannolinamento, il passaggio dal pannolino al vasino, un momento fondamentale dei progressi che i nostri cuccioli fanno nella loro “carriera” di bimbi. Molte mamme, me compresa, entrano nel panico solo a pensare alla piccola peste che fa pipì e pupù in giro per casa, non sanno se prendere un riduttore oppure un vasino.

Vi dirò che un grande aiuto può venire dai pannolini-mutandina gli Huggies® Pull-Ups, quelli, tanto per essere chiare, che insegnano il “potty training” (allenamento al vasino). In questa delicata fase di transizione in cui dobbiamo armarci di tanta pazienza, gli Huggies® Pull-Ups possono aiutare il nostro piccolo ad allenarsi senza che si bagni continuamente e con uno stimolo positivo a non fare la pipì addosso, infatti gli Huggies® Pull-Ups hanno dei divertenti disegni Disney, Cars per i maschietti e le Principesse per le femminucce, che scompaiono se bagnati dai bisognini.

Dunque un’idea potrebbe essere quella di dire ai piccoli che se non riescono a trattenere la pipì, fanno scappare i loro amichetti dal pannolino! Inoltre la presenza di questi simpatici personaggi fa leva sulle piccole prime passioni dei nostri bambini, chi di loro non conosce Saetta McQueen o Biancaneve?


Gli Huggies® Pull-Ups sono disponibili in 3 taglie 9-15 kg, 14-18 kg, 17+ kg ed hanno un pratico sistema “apri e chiudi” laterale, perciò il pannolino viene infilato come una normale mutantina e si toglie aprendolo comodamente di lato, senza rischi di sporcare il bambino.
Gli Huggies® Pull-Ups inoltre sono più sottili dei normali pannolini, la giusta via di mezzo per traghettare i nostri bambini nella delicata fase dello spannolinamento verso la conquista della muntadina!

Huggies® Pull-Ups rende il passaggio al vasino, divertente, meno stressante e meno bagnato per te mia cara mamma. Tu cosa ne pensi, mi vuoi raccontare la tua esperienza di quando hai tolto il pannolino al tuo bambino?

Articolo sponsorizzato


Lascia un commento