Huggies® Pull-Ups e lo spannolinamento diventa divertente

Spread the love

Ciao care mamme oggi voglio parlarvi del momento dello spannolinamento, il passaggio dal pannolino al vasino, un momento fondamentale dei progressi che i nostri cuccioli fanno nella loro “carriera” di bimbi. Molte mamme, me compresa, entrano nel panico solo a pensare alla piccola peste che fa pipì e pupù in giro per casa, non sanno se prendere un riduttore oppure un vasino.

Vi dirò che un grande aiuto può venire dai pannolini-mutandina gli Huggies® Pull-Ups, quelli, tanto per essere chiare, che insegnano il “potty training” (allenamento al vasino). In questa delicata fase di transizione in cui dobbiamo armarci di tanta pazienza, gli Huggies® Pull-Ups possono aiutare il nostro piccolo ad allenarsi senza che si bagni continuamente e con uno stimolo positivo a non fare la pipì addosso, infatti gli Huggies® Pull-Ups hanno dei divertenti disegni Disney, Cars per i maschietti e le Principesse per le femminucce, che scompaiono se bagnati dai bisognini.

Dunque un’idea potrebbe essere quella di dire ai piccoli che se non riescono a trattenere la pipì, fanno scappare i loro amichetti dal pannolino! Inoltre la presenza di questi simpatici personaggi fa leva sulle piccole prime passioni dei nostri bambini, chi di loro non conosce Saetta McQueen o Biancaneve?


Gli Huggies® Pull-Ups sono disponibili in 3 taglie 9-15 kg, 14-18 kg, 17+ kg ed hanno un pratico sistema “apri e chiudi” laterale, perciò il pannolino viene infilato come una normale mutantina e si toglie aprendolo comodamente di lato, senza rischi di sporcare il bambino.
Gli Huggies® Pull-Ups inoltre sono più sottili dei normali pannolini, la giusta via di mezzo per traghettare i nostri bambini nella delicata fase dello spannolinamento verso la conquista della muntadina!

Huggies® Pull-Ups rende il passaggio al vasino, divertente, meno stressante e meno bagnato per te mia cara mamma. Tu cosa ne pensi, mi vuoi raccontare la tua esperienza di quando hai tolto il pannolino al tuo bambino?

Articolo sponsorizzato


1 commento su “Huggies® Pull-Ups e lo spannolinamento diventa divertente”

  1. mandatemi per posta gratis 10 pannolini muntadina con 4 adessivi femmina pull ups +10pannolini con 4 adessivi femmina huggies taglia 1 + ippotamo pippo lines anni 80 armando testa da calvacare e giocare tiralatte eletronico clear blue test gravidanza body a manica lunga e corta rivista dvd latte materno nudo mare sempre pronto caldo a tutte le ore catalogo moda mare bimby card via garibaldi16313899 pralungo biella

    Rispondi

Lascia un commento