Festa del papà, i regali speciali del WWF

di Fabiana Commenta

Premuroso come un Pinguino o protettivo come un lupo? 

Il WWF ricorda le caratteristiche diverse di ogni specie animale: ogni papà è speciale a modo suo e il 19 marzo non c’è nulla di meglio che festeggiare il proprio papà, speciale a modo suo, con un bel regalo targato WWF.

Con una piccola donazione sarà possibile aiutare il WWF Italia, ma anche scegliere dei prodotti green per un regalo speciale.

Un regalo green e alternativo per rendere la festa del papà veramente speciale.

Vediamo le proposte del WWF.

Il  Grembiule Super Chef Papànda!  è perfetto per il papà che è un cuoco eccezionale e l’alternativa è il Grembiule Papanda (entrambi in vendita a 25 euro).

La tazza WWF ‘Buongiorno Papà’ è il regalo perfetto per far sapere ogni giorno al tuo papà quanto gli vuoi bene: è personalizzabile e può essere acquistata a 15 euro.

Ci sono poi tre shirt a scelta: la T-shirt Uomo – Il mio panda suona il rock è perfetta per il papà rock&roll (in vendita a 18 euro), ma potrete scegliere anche la t shirt Uomo – I Love Panda ( in vendita a 15 euro) e la t shirt unisex (in vendita a 12 euro). Potrete scegliere e acquistare il vostro regalo sulla pagina del WWF.

Tutte le magliette sono in cotone organico: è sufficiente selezionare la quantità e la taglia e poi procedere con l’acquisto. Con l’acquisto dei regali green per la festa del  papà farete un dono speciale al vostro super papà ma anche agli altri papà delle altre specie per rendere il vostro papà veramente orgoglioso di voi.