Festa del Papà, il regalo del WWF

Spread the love

Tutto pronto praticamente per la festa del papà che ricorre il 19 marzo e la festa del papà e forse la domanda è sempre la stessa? Che cosa regalare quest’anno al papà?

La risposta arriva dal WWF che propone un regalo veramente speciale e utile che possa anche aiutare la natura e gli animali.

festa-del-papa-wwf-1

Insomma un gesto unico all’insegna dell’affetto e della solidarietà: veramente il regalo perfetto per i papà di ogni specie.

Cin pochi passi potrete dimostrare al vostro papà quanto gli volete bene con un gesto che possa aiutare i papà delle specie animali in pericolo.

Anche in questa occasione, le proposte del WWF (qui in dettaglio) sono diverse: potrete scegliere una cartolina e inserire il vostro messaggio personalizzato pensato appositamente e poi inviare la cartolina al vostro papà.

Con un semplice gesto potrete aiutare a proteggere tanti altri papà di ogni specie diversa.

La scelta proposta dal WWF è duplice: potrete regalare un, al prezzo di 9 euro, 1 SETTIMANA DI CIBO AD UN CANE DA GUARDIANIA e potrete assicurare il mantenimento di un cane da guardiania, prezioso alleato nella salvaguardia del lupo italiano.

Per sostenere l’iniziativa è necessario selezionare l’importo.

In alternativa potrete invece sostenere e aiutare il GORILLA DA BRACCONAGGIO E DEFORESTAZIONE con una donazione di 18 EURO contribuendo a donare cure e assistenza agli animali vittime di bracconaggio che vengono ospitati nei centri di accoglienza del WWF.

Dopo aver scelto il vostro regalo e deciso il quantitativo di cartoline da regalare potrete procedere con l’inserimento dei dati anagrafici richiesti, inclusi il nome, il cognome, la data di nascita, l’indirizzo e tutti dati che vengono richiesti.

Effettuate la donazione inserendo i dati della vostra carta per il pagamento e festeggiate la festa del papà in modo diverso, ma solidale.

photo credits | wwf

Lascia un commento