Idee regalo per la Festa del papà 2014

Spread the love

Idee regalo per la Festa del papà 2014

E’ in arrivo la Festa del papà. Figura forse a volte oscurata da quella della mamma, in realtà altrettanto importante e meritevole di attenzioni. Non che sia necessaria una festa a tema per ricordarlo, ma se può rappresentare un’occasione per coccolarlo come si merita ben venga. Avete già pensato ai doni da far fare ai bambini? Nel caso in cui siate ancora incerti, ecco di seguito delle idee regalo per la Festa del papà 2014. Si tratta di diverse tipologie di possibili oggetti, per tutte le tasche, a seconda della spesa che abbiate preventivato di sostenere.

Dunque, per iniziare, togliamoci il dente: il classico dopobarba/profumo. E’ vero, di certo inflazionato ma sicuramente apprezzato. I papà in genere fanno la barba, dunque tornerà loro utile. Optate per il loro preferito o magari per un cofanetto contenente diversi prodotti per la cura del viso, risulterà gradito di sicuro. Cambiando genere si potrebbe pensare ad un libro. Se è solito leggere saprete già che genere gli interessa, optate per quello. Nel caso invece in cui non abbiate un budget limitato e ci si trovi di fronte ad un papà che ami la tecnologia potreste scegliere un e-book, o un tablet: a chi oggi non farebbe comodo?

Altro regalo che potrebbe risultare gradito è un fine settimana di relax. Capita di attraversare momenti di vita o lavorativi piuttosto stressanti. Un week end all’insegna del benessere, magari all’interno di una Spa, potrebbe rivelarsi la scelta azzeccata. In alternativa, nel caso in cui non sia possibile andare fuori città, andrà più che bene un ciclo di massaggi da effettuare non lontano da casa.

Dei regali sempre apprezzati sono infine i dolci. Potreste preparare con i bambini dei biscotti per l’occasione che gli stessi decoreranno a tema, o magari allestire un intero menù per coccolarlo a tavola, per un pranzetto in famiglia gustoso con i suoi piatti preferiti. Altre idee a riguardo le trovate quì, mentre per scoprire la storia della festa del papà cliccate quì.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento