7 idee regalo per la Festa del papà

Spread the love

Si avvicina la Festa del papà: avete già deciso cosa regalare (o far regalare ai vostri bimbi)? A volte anche le idee più banali possono risultare apprezzate. Pensate ai capi di abbigliamento, che non sono mai abbastanza, o ad un dolce fatto in casa. Ecco di seguito 7 idee regalo per la Festa del papà che lo faranno felice.

Festa del papà

Camicia

Uno dei capi di abbigliamento più utilizzati dai papà, la camicia, è il regalo con il quale andare sempre sul sicuro. Sceglietene una che si addica allo stile del destinatario, elegante o casual, apprezzerà.

 

Camicia

Cravatta

Un must, ma allo stesso tempo uno dei regali che risulta sempre gradito. In fondo le cravatte non sono mai abbastanza. Di facile reperibilità, piuttosto economiche, da accompagnare con un bigliettino appositamente scritto dai piccoli di casa.

Cravatta

Penna

Oggetto di grande utilità è anche la penna. Tutti i papà dovrebbero averne almeno una all’interno della propria giacca. Sceglietene una particolare, non comune, e se possibile personalizzatela facendo incidere sopra una scritta a voi cara.

Penna

Cupcakes fatti in casa

Anche preparare un dolcetto adatto all’occasione costituisce un’ottima idea. I cupcakes, magari sormontati da una glassa azzurra, sono insuperabili.

Cupcakes con glassa azzurra

Attrezzi da lavoro

Chiavi inglesi, tenaglie e cacciaviti faranno contenti gli amanti del fai da te. Da accompagnare  o meno con la classica cassetta.

Attrezzi da lavoro

Tazza per la colazione

Ed una tazza per la colazione? Potrebbe rappresentare un incentivo, per tutti quei papà cha al mattino la saltino o si limitino a bere un caffè, a concedersi qualche minuto a tavola insieme alla propria famiglia prima del lavoro.Tazza

Orologio

Non possono, infine, mancare gli orologi. Magari il suo è vecchio o non gli piace più: in commercio ne esistono innumerevoli tipi per ogni fascia di prezzo. Non sottovalutateli.

Orologio

Ecco ancora delle idee regalo ma fai da te.

Photo Credits | wavebreakmedia  | nito | Africa Studio  | Shlyapnikov  | Milleflore Images  | jreika | Pablo Hidalgo – Fotos593  | Lucy Liu / Shutterstock.com

Lascia un commento